ESORDIENTI ROSSO

AD ALMENNO I 2005 ROSSO INIZIANO BENE IL GIRONE DI RITORNO

TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO, GIRONE GOLD

ALMENNESE-EXCELSIOR 18-96

(9-15, 2-27, 7-20, 0-34)

ALMENNESE: Pozzolo, Crippa, Gotti, Rio, Rota, Pellegrino, Donghi, Mottola, Ghisleni, Valsecchi, Gruani, Virotta. Istr. Zanardi

EXCELSIOR: Lacava, Petrita, Bisignano, Ghislandi, Carinelli, Fumagalli, Maggioni, Gussi, Locatelli, Bellarosa, Guarino, Buttarelli. Istr: Longano

Miniarbitro: Solagna

 

L’ora legale e la sveglia presto non “addormenta” gli Esordienti Rosso nella trasferta di Almenno, nella prima di ritorno.
L’inizio non è certamente dei migliori, merito anche dei padroni di casa che si fanno trovare pronti e svegli in entrambi i lati del campo. Da li in avanti Bisignano e compagni cambiano completamente ritmo, alzando l’intensità difensiva e trovando giocate collettive, non solo in velocità, che permette loro di allungare costantemente nei successivi tre periodi, nonostante l’atteggiamento mai arrendevole, al di là del punteggio, dei padroni di casa.

Ora per gli Excelsiorini subito l’interessante turno infrasettimanale con la terza forza del girone, Terno, ottima occasione di confronto per i ragazzi di Longano.

Forza Excelsior!

 

Galleria di foto di Gianluigi Buttarelli

 

 

Annunci