EXCELSIOR JUNIOR CAMP

 SI CONCLUDE UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE!

Con i saluti finali di sabato tra abbracci, qualche lacrima, e tanti cinque altissimi è terminato ufficialmente l’EXCELSIOR JUNIOR CAMP.

La giornata di venerdi aveva visto i più piccoli terminare nella mattinata le qualificazioni delle varie gare, mentre i più grandi si sono districati ottimamente, con qualche inevitabile difficoltà iniziale ma  tanta voglia di apprendere,  nella lezione e nei percorsi di Mountain Bike.

Nel pomeriggio poi tutti insieme in palestra per partecipare ed assistere a tutte le varie finali del camp, con innumerevoli sfide decise all’ultimo come forse mai in queste edizioni del camp,  e clamorosi colpi di scena!

Dopo la cena tutti incollati in tv insieme nelle proprie stanze o nel salone per assistere alla finale scudetto  Trento-Venezia, match che ha accompagnato la nostra settimana di camp qui a Ponte di Legno.

Sabato mattina, dopo aver preparato (ahinoi!), le valigie. arriva il momento di tornare in palestra per le premiazioni finali, come sempre uno dei momenti più divertenti emozionanti del camp, particolarmente sia dallo staff che dai ragazzi.
E cosi si parte, dai premi  più simpatici ed irriverenti che han, passanti alle varie premiazioni delle gare del torneo fino agli Mvp delle varie categorie e Mister Camp.
I ringraziamenti finali dell’organizzatore Marco Testa e del suo staff,  (insieme all’inetivabile selfie del camp!) chiudono ufficialmente questa settimana di camp, prima di tornare in albergo per i già citati saluti finali e la partenza.

Una settimana vissuta davvero a pieno da tutti, dai più piccoli ai più grandi, tra allenamenti, escursioni, gare, passeggiate, partite, e tanto altro….ma soprattutto tanti, davvero tanti, momenti di condivisione importanti tra i ragazzi non solo della stessa età , che siamo sicuri sono diventati  un’altra “valigia” che han portato con sè nel ritorno da Ponte di Legno.

Grazie a tutti e….al prossimo anno!!!

Forza Excelsior!

Annunci