EXCELSIOR JUNIOR CAMP

SESTO GIORNO: SI RIPARTE A TUTTO SPIANO CON IL BASKET!

Dopo la “pausa” di metà settimana  per la bella escursione a Valbione e non solo, si torna in campo giovedi mattina per gli allenamenti tecnici.

Nonostante i tanti giorni in campo e un po’ di inevitabile stanchezza fisica la curiosità di grandi e piccoli nel voler imparare in palestra è ancora ad ottimi livelli , stimolando ulteriorimente i propri istruttori Fabri Marco e Ale.

Dopo il pranzo ripartono anche le varie gare e tornei, ancora molto equilibrate in questo sprint prima della delle finali, e ancora più entusiasmanti le partite dei più piccoli e poi dei più grandi con le più belle azioni di gioco accompagnate sempre dalle ovazioni dei compagni in panchina e tribuna.

Come due giorni prima immancabile , nonostante qualche defezione all’ultimo, la partita contro lo staff….lasciamo ancora in sospeso il risultato….ma possiamo dire che Buttarelli e compagni hanno ancora un’ultima occasione di riscatto!

Dopo cena i ragazzi hanno soprattutto voglia di riposare e stare insieme dopo un’altra intensa giornata, ed è cosi che ci si ritrova in camera, o in sala tv a condividere ancora momenti di amicizia e di conoscenza, anche tra ragazzi di età diverse…

In tutto questo non possiamo non salutare Ale, Cristian e Matteo che, come già si sapeva ad inizio del camp, sono partiti questo giovedi: la voglia di essere presenti a Ponte di Legno ha superato di gran lunga le difficoltà sulle tempistiche ….siamo sicuri che i 3 2007 sono partiti con un pizzico di nostalgia ma anche un bel sorriso per l’esperienza vissuta….bravi!

Ed ora un po’ di riposo…l venerdi è in arrivo….è tempo di finali!!!

 

 

 

Annunci