UNDER 16

I 2001 RIPRENDONO FIDUCIA A COCCAGLIOCAMPIONATO UNDER 16, GIRONE GOLD

COCCAGLIO-EXCELSIOR  45-91

(7-20,11-20, 10-25, 17-20)

COCCAGLIO: Vavassori, Gageann, Capelli, Rossi, Troche, Machina, Vezzoli , Baroni. All. Belloni

EXCELSIORCulatti, Bolis, Buttarelli, Milesi, Fiorina, Pescali, Guerra, Forlani, Casu, Dodesini , Bernini. All. Mari

Arbitro: Ghidini

Prima giornata di ritorno per la squadra Under 16 Excelsior, impegnata nella trasferta di Coccaglio.
I bianco-rossi partono subito con un buon piglio già dalla palla a due, trovando con discreta continuità il fondo della retina e tenendo fin da subito alta l’attenzione ed intensità difensiva.
Nel secondo parziale, pur variando i quintetti, Milesi e compagni spingono ancora sull’accelleratore, nonostante Coccaglio si faccia più pericoloso con qualche scorribanda offensiva.

Dopo l’intervallo i ragazzi del Borgo imprimono un ulteriore cambio di marcia, aumentando definitivamente il gap tra le due squadre.

Nell’ultimo periodo si assiste ad una reazione d’orgoglio dei padroni di casa che provano a rendere il punteggio il distacco meno pesante, Pescali e compagni nonostante tutto non perdono la concentrazione trovando interessanti spunti anche nel finale di match.

Per i cittadini del Borgo una trasferta che non può che essere , di buon auspicio per un girone di ritorno che si preannuncia assolutamente da “battaglia”, per provare a raggiungere “traguardi” importanti e togliersi ulteriori soddisfazioni in questo girone Gold.
Forza Excelsior!

 

 

Annunci