UNDER 13 REGIONALE FEMMINILE

image4

CASIGASA PARRE – EXCELSIOR: SUL CAMPO VITTORIA BERGAMO, A TAVOLA UN GRAN BEL PAREGGIO!

Partirei senza ombra di dubbio dal dopo partita: ospitati dalla società Casigasa nello splendido oratorio di Parre abbiamo sfoderato tutti noi (atlete, genitori ed addetti ai lavori) una prestazione di assoluto livello…a tavola!

Senza nessuna pietà per “scarpinocc”, pizze affettati e tutto quant’altro è arrivato a portata di mandibole, costantemente impegnate in un pressing asfissiante a triturare gli avversari, concedendo solo le briciole alla tovaglia.
Da vere atlete o ex atlete abbiamo pensato per un attimo (o forse anche meno…) di evitare assolutamente i vassoi di dolci fatti in casa che ci guardavano con occhi languidi ma dopo tutto lo spirito è forte ma anche lo stomaco vuole la sua parte…e poi chi sono io per decidere di privarci di tutto ciò?
Semplicemente un coach goloso e niente di più…vi sembra poco??!!
Quindi nessuna pietà…adoss coi ferr…da intendere come forchetta o meglio ancora a mani nude, con raddoppi sistematici su biscottini piuttosto che torte o altro che osava farci venire l’acquolina in bocca.
Insomma una di quelle serate a cui non vorresti mai mancare.
E pensate che abbiamo dovuto ritardare il tutto perchè abbiamo avuto la brillante idea di giocarci anche un supplementare visto che i canonici 40 minuti non erano bastati a sancire il vincitore!
Ma si può?? Con i cuochi che ci aspettavano mestolo in mano??!!
A proposito: un ringraziamento in primis a loro, poi a chi ci ha ospitato e a tutti i genitori presenti di entrambe le squadre.
E la partita?
Giusto.
Bella e appassionante fino al 45esimo minuto, questa volta ha vinto Excelsior ma onore alle ragazze di Graziella e Sara per la prestazione messa in campo.
Quando volete facciamo la rivincità però ancora a Parre…
Firmato: un coach goloso….
Annunci