UNDER 13 FEMMINILE

image4

UN FINE MESE DI FEBBRAIO NON CERTO BRILLANTISSIMO… 😦

Riassumiamo quello che è avvenuto alle nostre beniamine negli ultimi giorni di febbraio.

Ci presentiamo (senza lasciare molto traccia del nostro passaggio…) in quel di Albino al mitico Pala Battista per incontrare le nostre cugine che si rifanno ampiamente della sconfitta patita all’ultimo secondo nella gara d’andata rifilandoci una ventina di punti frutto di una buona intensità da parte della formazione locale e di un’evanescenza disarmante da parte delle ragazze di Bergamo…vabbè…non è giornata.

Il weekend successivo viene a farci visita la capolista Carugate che all’andata ci aveva rifilato un parziale piuttosto corposo, reduce dalla prima sconfitta in campionato da parte dell’ottima formazione di Crema.

E che non sia un periodo brillantissimo per la formazione milanese lo si vede nel corso della partita: nonostante un iniziale vantaggio per le ospiti, le ragazze di coach Nico rimangono in contatto con la forte formazione ospite che cala progressivamente fino a rimediare una sconfitta seppur molto risicata nel punteggio.

Dulcis in fundo…Join The Game edizione 2017 di domenica 26!

Sveglia presto stile giorno di scuola ma invece che lo zaino si parte con il borsone Excelsior per recarsi in quel di Almenno San Bartolomeo a sfidare il mondo (o quasi…) cestistico femminile.

Tanto divertimento, tante risate e qualche nuova amicizia nata sul nostro amato rettangolo di gioco.

Per la cronaca le nostre due formazioni sono state eliminate nei quarti di finale ma poco importa.

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per l’organizzazione e la gestione dell’evento.

Ci rivediamo in palestra!

Annunci