EXCELSIOR JUNIOR CAMP

QUINTO GIORNO: “EXCURSIONE” DA RICORDARE!

Il tempo a tratti un po’ capriccioso non ferma certamente la “carica ” degli Excelsiorini protagonisti di questo Camp, che nella giornata di mercoledi sono partiti per l’escursione a quote più alte verso Valbione.

Nonostante il dislivello e la notevole attività fisica di questi giorni il gruppo è partito con entusiasmo da Ponte di Legno per salire di quota. Una volta arrivati a destinazione c’è giusto il tempo per un po’ di relax  e anche di beach volley, prima di gustarsi la grigliata preparata appositamente per l’occasione.

Il pasto  non ha certamente tolto la fame di sport ai ragazzi, che dopo pranzo hanno continuato a giocare tutti insieme e godersi lo spettacolo dei paesaggi, prima di scendere verso Ponte di Legno , con il gruppo che si è poi diviso tra palestra e il sempre apprezzato percorso knepp ( con folli gare di velocità di ciabatte  e bagni dei più impavidi Excelsiorini! ).

La cena, dopo una giornata senz’altro stancante, è stata accolta con assoluto entusiasmo , anche per l’arrivo del nostro d.s. Ezio, un’altra sorpresa di questi giorni di camp e applaudito da tutti i ragazzi !

Dopo il pasto serale c’è ancora tempo, prima di andare a letto, per godersi lo spettacolo in tv della finale scudetto….e prepararsi perchè da giovedi si torna in campo per allenamenti, gare e tornei…. provando ad emulare le gesta dei giocatori della serie A!

Forza Excelsior

Annunci