PROMOZIONE

A SAN ZENO ULTIMA D’ANDATA PER LA PRIMA SQUADRA!imgp4701

Dopo un mese di “sosta” per la pausa natalizia , ritorna stasera (ore 21.15 a San Zeno sul Naviglio) in campo la nostra prima squadra, impegnata nella difficile trasferta a San Zeno.

La compagine locale, che proprio prima della pausa aveva colto un successo di assoluto prestigio con la forte Iseo, pur ritrovandosi a cavallo dell’ottavo posto, tra play-off e play-out, è sicuramente una formazione di valore, capace soprattutto con le prime in classifica di esaltarsi, ma che ancora non ha trovato costanza di rendimento.
Nel roster un  occhio di riguardo particolare sarà per le giocate individuali di Romano, ala-pivot , e Mazzoldi, estrosa guardia. Oltre a loro punto di riferimento offensivo è l’esterno Buechi,  ben affiancato da Bernardi, come Romano visto in categorie superiori. A dar loro manforte Febbrari e il play Caldera in cabina di regia, per una formazione , quella bresciana, che vanta per altro una delle migliori difese del campionato.

Per Armanni  e compagni una trasferta ostica, consapevoli che le difficoltà del match  saranno tante, e per uscire vincitori da San Zeno servirà stasera una prestazione importante di sostanza e costanza, non solo a livello tecnico, per strappare i due punti e chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata.

Forza Excelsior!

 

Annunci