EXCELSIOR JUNIOR CAMP
QUARTO GIORNO: BASKET E TANTO ALTRO A PONTE DI LEGNO!
Quarto giorno a ritmi incessanti per il gruppo del camp di Ponte di Legno.
La mattina è come sempre dedicata alle lezioni tecniche: dopo tre giorni di allenamento i ragazzi si dimostrano ancora curiosi e vogliosi di imparare….e i più piccoli vengono ulteriormente stimolati dalla bella sorpresa dell’arrivo del nostro responsabile tecnico minibasket Triboulet!
Dopo il pranzo (che ha visto presenti anche Ale e Katia a salutare il gruppo 2001/2!) , un attimo di pausa e poi via in palestra ancora….perchè i tornei vanno avanti e il livello si sta alzando giorno dopo giorno!
A fine pomeriggio è arrivato anche il momento della sfida “Staff” contro alcuni Under 16…..non diciamo nulla sull’esito del match….ci limitiamo a dire che i 2001/2 hanno lanciato ancora il guanto di sfida dopo un po’ di inevitabile “trash talking ” a cena…vi terremo aggiornati….
Non sono mancati comunque nell’arco della giornata momenti di svago per tutto il gruppo, a cominciare dal percorso kneipp per i grandi tra un allenamento e l’altro, mentre dopo cena tutto il gruppo del camp si è potuto godere una bella passeggiata nel centro di Ponte di Legno….e conclusasi con il meritato “premio” del gelato!
Si torna in albergo a fine serata…perchè tra alcune ore ci sarà da svegliarsi pimpanti e in forma…è mercoledi e i Leoni Excelsior vanno in escursione!
Forza Excelsior!