AQUILOTTI 2007

BELLA EDIZIONE DEL TORNEO “MORGHEN”….EXCELSIOR PRESENTE!

 

Bella edizione del torneo dedicato a Leonardo Morghen, ragazzo prematuramente scomparso 3 anni fa per una malattia rara e sconosciuta.

Nella terza edizione sono scesi in campo le formazioni Aquilotti di Mozzo, Brembate Sopra, Verdello e , appunto Excelsior.

Sabato pomeriggio quindi interamente dedicato al gioco, con le quattro squadre che si sono affrontare in divertenti mini-partite nella formula appassionante dei 3 tempi per ciascun match.
I bianco-rossi hanno superato i ragazzini sotto età di casa del Mozzo, quelli di Verdello, mentre nello scontro “al vertice” con Brembate ha avuto la meglio la squadra di Colombi e Roncoroni , in un appassionante testa a testa.

Al termine delle partite , le bellissime parole finali a ricordare i valori da portare avanti dentro e soprattuto fuori dal campo , ricordando gli enormi progressi svolti dall’associazione “La casa di Leo”  (http://www.eosonlus.org/la-casa-di-leo/ ), le premiazioni di tutti i ragazzi coinvolti nella manifestazione, e infine il rinfresco per tutti i presenti, mini-atleti, istruttori e genitori.

Un ringraziamento speciale  a Franco Biffi per l’organizzazione, l’associazione e i genitori di Leonardo, e la società di Mozzo per l’ospitalità!

Annunci