RADUNO ANNATA 2006/2007 FEMMINILE

IMG-20170531-WA0003

BASKET E DIVERTIMENTO PER LE PARTECIPANTI AL RADUNO.

Lo staff Excelsior non si è ancora ripreso dalle forte emozioni dell’avvenuta qualificazione del gruppo Under 16 alle prossime Finali Nazionali di Trieste che, proprio sull’onda emotiva di tutto ciò, riparte con un bel raduno dedicato alle bimbe classe 2006/7.
Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare 7 atlete della società di Costa Volpino accompagnate e guidate sul campo da Giorgia ed Andrea; a loro si sono aggiunte anche 3 ragazze del Basket Presezzo e 2 di Almenno San Bartolomeo oltre a due della nostra società.
Qualche acciacco ed impegni vari hanno limitato la presenza ad un totale di 14 ragazze ma avremo ancora occasione per rivederci!
Per  i canonici 90 minuti le nostre fanciulle alla guida della sempre presente Nicoletta hanno corso e sudato tanto su tutto il parquet della palestra Carnovali, alternando esercizi di fondamentali ad agguerrite partitelle a tutto campo.
Come sempre il divertimento non è mancato grazie all’impegno di atlete ed istruttori che hanno dato fondo a tutte le loro energie.
E come sempre…alla prox!!!
Annunci