UNDER 13

GLI UNDER 13 VINCONO IL TROFEO “PAOLO BELLI” DI CURNASCO!

Pomeriggio di gioco, di festa e di solidaritetà quello vissuto a Curnasco nell’ambito dei tornei del circuito del “Paolo Belli”.

Il gruppo Under 13 vince con merito il triangolare

Nella divertente formula di partite da due mini-tempi, con partite da andata e ritorno, i bianco-rossi hanno finito il torneo imbattuti, andandosi a conquistare il successo finale.

Dopo l’esordio con gli amici di Treviolo e le varie partite giocate senza sosta dalle tre formazioni, si va all’ultimo
match di giornata che ha visto, in una sorta di finale, i ragazzi del Borgo soffrire e non poco nel “ritorno” con Ambivere dell’amico Filippone, bravi  a tenere la testa del match  per buona parte dell’incontro e  a riscattare la sconfitta dell'”andata”.

In  un divertente finale  con continui botta e risposta le due squadre, nonostante la stanchezza finale dopo le tante partite,  hanno dato prova di sè con discrete giocate , chiudendo il match con un “giusto” pareggio (anche nel basket esiste!) , che sanzisce la vittoria finale dei ragazzi del Borgo.

Dopo le premiazioni  spazio per il buffet finale,  assolutamente meritato per tutti i ragazzi scesi in campo ,  e gentilmente organizzato dallo staff casalingo.

Bravi i ragazzi dell’Excelsior per aver affrontato il torneo con il giusto spirito  e atteggiamento, dopo tanti mesi di gioco tra tornei e campionati.

Un ringraziamento sincero alla società di Treviolo per l’ottima organizzazione e ospitalità, unitamente all’associazione “Paolo Belli”!

 

 

 

Annunci