ESORDIENTI ROSSO

A NEMBRO BUONA PROVA DEGLI ESORDIENTI

TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO

SERIANA-EXCELSIOR ROSSO 44-61

(10-14, 6-15, 16-21, 12-11)

SERIANA: Brignoli, Gregis, Martinelli, Vimercati,  Terzi, Dell’Amico, Mangiaposo, Cortinovis, Ceruti, Bertocchi, Adobati. Istr. Merelli

EXCELSIOR: Lacava, Ghislandi, Vitali, Carinelli, Petrita, Locatelli, Guarino, Buttarelli, Bisignano, Bellarosa, Gussi. Istr. Longano

Miniarbitro:Parigi

Buona prova per il gruppo Eso Rosso, ospite della Seriana di Merelli.
Gli Excelsiorini dopo la prova discontinua con Stezzano qualche gorno prima, si riscatta con una prestazione solida nell’arco dei 4 periodi.

Bellarosa e compagni partono bene nel primo tempo, colpendo con discreta continuità la comunque solida difesa locale e trovando certezze difensive per impedire alla Seriana di restare in scia dei bianco-rossi.

Dopo la pausa lunga la formazione di casa reagisce offensivamente trovando con più continuità il fondo della retina, ma questo non impedisce ai cittadini del Borgo di allungare ulteriormente e prendere definitivamente le redini del match, nonostante la reazione finale della squadra della Seriana brava a lottare fino alla fine per rendere il passivo meno pesante.

Locatelli e compagni escono quindi rinforzati da questa trasferta, che potrà dare, se abbinata alla costanza in allenamento,  lo sprint finale per le ultime due partite di questo girone Gold.

Forza Excelsior!

 
Galleria di foto di Gianluigi Buttarelli. Buona visione!

 

 

 

 

Annunci