UNDER 16 REGIONALE FEMMINILE

Listener100

ULTIMO QUARTO FATALE !!….

TRADATE – EXCELSIOR 47-41
Parziali: 19-10; 11-13 (30-24); 8-14, 9-4 (17-18)
Excelsior: Rebecca, Frigeni 4, Cossali 4, Agazzi, Poku 8, Armanni, Zeduri 8, Caironi, Crespi, Giasini 15.  All: Villa
Prima di parlare della partita volevo fare un piccolo passo indietro, esattamente all’inizio di questo girone Gold.
Le prime gare le abbiamo disputate con la paura e con poca voglia di lottare su ogni pallone, ma gara dopo gara questa paura è andata scemando ed è salita la voglia di “combattere” ogni singolo secondo a disposizione.
Così è stato per la maggior parte del match contro Tradate.
La partita è iniziata subito in salita per le nostre girls, che ad un certo punto si sono trovate sotto anche di 12 lunghezze, ma grazie ad ottime giocate difensive e discrete offensive ci siamo trovate sotto di solo 7 lunghezze alla pausa lunga.
Dopo l’intervallo le nostre ragazze sono entrate decisamente più convinte dei loro mezzi, e azione dopo azione, abbiamo rimontato il gap che si era creato nei primi due quarti di gioco, arrivando all’ultimo quarto solo ad un punto di distanza
Nell’ultimo quarto sono stati commessi molti errori da tutte e due le parti, e sono proprio questi che hanno fatto la differenza sul risultato finale.
A prescindere dal risultato bisogna essere contenti della buona prova delle ragazze, con la piena fiducia per l’ultima gara casalinga di sabato prossimo contro Crema.
Annunci