PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA STASERA AL BORGO PER  L’ULTIMA DI CAMPIONATO….PRIMA DEI PLAY-OFF!

 

Si giocherà stasera al PalaBorgo (ore 21.15, attenzione alla partita allo stadio) l’ultimo turno di campionato della stagione regolare  per la Prima Squadra del Borgo.

Tra le mura amiche  Tonsi e compagni  scenderanno in  campo con vari obbiettivi , tra cui quello di vincere per mantenere la terza piazza in classifica e ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica, oltre che riscattare la non brillantissima prova casalinga di venerdi scorso con Darfo Boario.

Gli avversari di turno, San Zeno, certi dei play-out, cercheranno di preparare al meglio le sfide salvezza che li attenderanno da settimana prossima. Particolare attenzione sarà da riservare all’ala grande Buechi, l’esperto Romano, il play Caldera, e gli esterni Febbrari e Bernardi, per un team che ha sfiorato i play-off e ha spesso messo in difficoltà più volte le teste di serie del girone.

Per gli Excelsiorini, oltre l’obbiettivo di classifica, un test  importante da affrontare con la massima concentrazione, per arrivare fisicamente e mentalmente pronti al primo turno di play-off che li vedrà scendere in campo da domenica 7 maggio.

Infine oggi è anche il compleanno del coach Marco Blasizza….quale migliore occasione per dedicargli la vittoria?!

Forza Excelsior!

 

 

Annunci