AQUILOTTI 2006

AQUILOTTI  IN GAS A TREVIOLO….E ORA TORNEO DI LAVENO!

TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE GOLD

TREVIOLO-EXCELSIOR 6-18

 (0-12, 2-12, 5-10, 2-6, 5-6, 5-9)

TREVIOLO:  Bassanelli, Castelli, Colombo, Consoli, Cortinovis, Locatelli, Meli, Moriggia, Rinaldi, Rocco, Forlini, Storace.  Istr. Blasizza

EXCELSIOR: Birolini, Turani, Bongiovanni, Lorenzi, Vitali A. , Bottari , Pesenti, Perugini, Piccoli . Istr. Padova/Adami

Riprende il trofeo Aquilotti dopo la pausa pasquale con il match tra il Treviolo di Blasizza e i 2006 del Borgo.
Turani e compagni partono con il piglio dei giorni migliori nel primo tempo, mettendoci ritmo e trovando canestri in velocità.

Dopo la pausa lunga arriva la reazione inevitabile dei padroni di casa, bravi a non demoralizzarsi per le sconfitte dei primi tre periodi e dando vita ad una nuova partita, dove i bianco – rossi  anche  per merito dei locali faticano a trovare con più continuità la via del canestro.

Nel complesso una prestazione comunque positiva che dovrà dare nuovi slanci al gruppo in questo finale di girone Gold  e non solo.
Da domani alcuni ragazzi saranno infatti impegnati nell’interessante Memorial Posa , torneo a Laveno riservato alla categoria Aquilotti dove la squadra del Borgo si confronterà con importanti realtà varesine  e non solo (Pall. Varese, Gallarate, Verbania , ecc).

La formazione bianco-rossa parteciperà al torneo con alcuni mini-atleti del Borgo, rinforzati per l’occasione da atleti provenienti da altre realtà provinciali (Treviolo, Scanzo, Verdello) per un’esperienza tutta da vivere ….non solo in campo!

Forza Excelsior!

 

 

Annunci