UNDER 13 E UNDER 15 AL MEMORIAL PAPINI DI RIMINI

2004 e 2002 DA SABATO AL TORNEO EMILIANO!

 

Inizierà sabato l’avventura di due nostre squadre al Memorial Papini di Rimini, torneo che vedrà impegnate quasi 100 squadre nelle varie categorie nel Ponte dal 22 al 25 aprile.
L’Excelsior si presenterà al torneo con due formazioni, l’Under 13 , con i due gruppi bianco e rosso “mixati” per l’occasione, e l’Under 15 rosso.

I ragazzi vivranno quindi un’esperienza tutta da vivere :  per i 2004 l’occasione è , in questo finale di stagione, potersi confrontare con realtà e squadre da tutta Italia (tra le altre spiccano i nomi di Oderzo, Parma, Roma, Caserta).

Ecco qui il calendario Under13: calendario u13

Per gli Under 15 rosso invece avranno la possibilità di giocare contro formazioni di assoluto valore ( Virtus Siena, Padova, Legnano) , in un torneo di livello interessante a livello nazionale, che sarà di sicura spinta e stimolo per il gruppo in vista delle partite del “tabellone” Under 15 regionale, che  i ragazzi affronteranno a maggio.

Ecco qui il calendario Under15: calendario u15

Per tutti i ragazzi del Borgo, oltre al basket giocato, un’esperienza e un momento di condivisione importante che i ragazzi sapranno senz’altro cogliere a pieno.

Forza Excelsior!

 

 

 

Annunci