ALL STAR GAME : UN GRANDE SUCCESSO!

TRA I PROTAGONISTI ANCHE ALCUNI NOSTRI RAGAZZI TARGATI EXCELSIOR

E’ stato un sabato da “All-Star” quello vissuto da tantissimi ragazzi dal 2001 in su della provincia di Bergamo  , in un Italcementi pieno già dal pomeriggio nonostante il week-end Pasquale.

La manifestazione organizzata da Id&As ha riscosso un inaspettato  e notevole successo, con un coinvolgimento totale di pubblico e di atleti .

Nel primo pomeriggio sono scesi in campo gli Under 16 delle diverse società, dove al termine della gara, è stato premiato come Mvp del torneo il nostro Seba Buttarelli!

A seguire sono scesi in campo gli Under 18 in un match molto equilbrato e pieno, dove il nostro Andrea “Flash” Foresti si è reso comunque protagonista in positivo con la tripla del sorpasso a pochi secondi dalla fine.

Infine in serata, dopo una divertente presentazione dei vari atleti  , sono scesi in campo i senior, tra i quali, oltre ad alcuni ex- giocatori di casa Excelsior, è sceso in campo anche il nostro capitano Ale Padova, tra i protagonisti del match (e non solo…con il divertente siparietto della gara delle schiacciate!)

Tra un tempo e l’altro della partita spazio anche alla gara delle schiacciate dove tre giovani ragazzi, nonostante l’inevitabile emozione, hanno provato a esaltare il pubblico con voli sopra il ferro prendendosi gli applausi a scena aperta di tutti i presenti.

La partita dei grandi ha visto poi decidersi dopo un emozionante supplementare e continui botta e risposta tra le due formazioni che hanno acceso ulteriormente la folla.

Doveva essere una giornata di gioco e di festa, e cosi è stato:  complimenti sinceri a ID&AS e a tutto lo staff dei ragazzi e non solo per l’impegno profuso ma anche per l’ottima organizzazione!
Ora sotto con le foto del nostro Gianluigi Buttarelli e di Ladybug….buona visione!

 

 

Annunci