UNDER 15 ROSSO

LA SFIDA TRA LE PRIME DELLA CLASSE PREMIA L’EXCELSIOR!

CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE GOLD

ISEO-EXCELSIOR 57-62
(13-16, 21-16, 12-17, 11-13)

ISEO: Quaresmini, Codenotti, Bonetti, Abrami, Cuminetti, Aglioni, Archetti, Serioli, Staffiere G., Serana, Zubini,  Staffiere R.E. All. Adamini. Vice: Verzelletti

EXCELSIOR: Bonetti, Ondei, Medini, Piazzalunga, Ielmini, Criminelli, Agazzi, Adami, Recca, Bacis, Caldara, Previtali. All. Longano

Arbitro: Castelli M.

Bella partita  per i colori bianco-rossi in casa della seconda forza del campionato Iseo.
Gli Excelsiorini sbancato il parquet bresciano dopo una prestazione collettiva positiva

Il primo quarto è di marca ospite, brava a contenere le iniziative di Staffiere e Aglioni, e mettendo cosi la testa avanti.

Nel secondo periodo la reazione dei padroni di casa è importante, i cittadini del Borgo faticano a contenere le iniziative della fisicata squadra locale, brava ad invertire il trend del match e ad andare negli spogliatoi con due lunghezze di vantaggio.
Al rientro dall’intervallo cambia ancora la testa del match , perchè Previtali e compagni  chiudono  bene gli spazi difensivi e Iseo incontra difficoltà nel trovare la via del canestro, pur senza perdere la scia degli avversari.

L’ultimo quarto  è un autentica battaglia, non solo sotto canestro: i ragazzi del Borgo sono ancora bravi a stringere le maglie in difesa, e questo permette loro comunque di tenere con merito la testa del match fino alla fine

Una vittoria sicuramente importante , non solo per il matematico raggiungimento della prima piazza in questo girone, ma anche per il modo in cui è arrivata, al termine di una prestazione positiva contro una squadra assolutamente temibile.
Ora l’ultimo impegno del girone Gold con Forti e Liberi Monza, per prepararsi al meglio al “Tabellone ” finale dove gli Excelsiorini dovranno senz’altro alzare, e questa volta volta non di poco, il proprio livello per poter competere con le migliori realtà lombarde di questo campionato.

Nb: In bocca al lupo a Samuele per l’infortunio….la squadra ti aspetta!
Galleria di foto di Fulvio Caldara

Buona visione!

Annunci