COMUNICATO EXCELSIOR PALLACANESTRO


La Società Excelsior Pallacanestro comunica che il Sig. Fabrizio Ondei ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo per sopravvenuti impegni lavorativi. La Società ringrazia Fabrizio per il lavoro sinora svolto augurandogli ogni bene per il suo futuro.

La funzione di Direttore Sportivo sarà ricoperta da Ezio Acquaroli che manterrà ad interim anche il ruolo di Responsabile dei Dirigenti di squadra.

La scelta di Ezio Acquaroli come nuovo Direttore Sportivo nasce dalle sue qualità personali di pacatezza e ponderatezza , dalla sua conoscenza del mondo cestistico bergamasco oltre che dal suo pluriennale impegno e  dedizione profusi  all’interno della nostra Società dapprima come Dirigente di Squadra, poi come Responsabile dei Dirigenti di Squadra, ora come Direttore Sportivo, sottolineando che lo stesso Acquaroli  è anche candidato per l’elezione a Membro del Direttivo Excelsior in occasione dell’Assemblea Soci che si svolgerà il 20/4/2017 per il rinnovo delle cariche sociali.

Tutta la Società fa un grosso “in bocca al lupo” ad Ezio Acquaroli certa che saprà interpretare serenamente ed entusiasticamente il nuovo corso societario e tecnico.

Excelsior Pallacanestro

Annunci