FESTA MINIBASKET FEMMINILE PROVINCIALE

UNO SPLENDIDO SUCCESSO A BRIGNANO….CON UN PIZZICO DI EXCELSIOR!

 

Si è svolta nel pomeriggio di domenica la Festa Provinciale femminile del Minibasket , che ha visto coinvolte più di 50 atlete provenienti dai vari Centri minibasket di  Bergamo e provincia.

Una bellima giornata dedicata alle “Mini-Girls” del nostro movimento, dalle più piccole fino alle più grandi Esordienti, che si sono divise nelle due palestre dando vita a divertenti giochi e gare e  appassionanti partite di 4 contro 4 come nelle partite Aquilotti.

Il pomeriggio è trascorso via quindi tra canestri, sorrisi, musica, e tanto altro, fino alle meritate premiazioni finali di tutte le ragazze coinvolte nella manifestazione …..con attesissima merenda finale!!

Non poteva mancare , in questa manifestazione, la presenza di alcune nostre mini-atlete excelsiorine che non sono volute mancare a questo coinvolgente evento, oltre che dei nostri istruttori Nicoletta, Francesca e Ale.

Un ringraziamento speciale  a nome della nostra società per questa bellissima festa al Visconti Brignano e a tutto il suo fantastico staff oltre che alla Commissione provinciale Minibasket per l’ospitalità, l’organizzazione, e infine la cura avuta di tutte le mini-atlete durante tutta la manifestazione.
Alla prossima!!!

 

Annunci