PROMOZIONE

QUESTA DOMENICA TUTTI AL BORGO PER LA PRIMA SQUADRA: E’ DERBY CON MARTINENGO!

 

Dopo due settimane di “astinenza”  torna al PalaBorgo la nostra prima squadra, che affronterà il Martinengo dell’amico Roby Fratus nel pomeriggio domenicale.

Gli ospiti, nonostante la posizione in classifica li vedrà lottare per salvarsi, hanno dimostrato, specialmente nelle ultime giornate, di essere un osso duro per chiunque, anche per le primissime della classifica.

Squadra complessivamente atipica quella della bassa, con vari giocatori bravi, nel corso della stagione, a mantenersi su buoni livelli, come Sporchia, Vecchierelli, Deleidi, Teodori, attorniati da un nucleo di giocatori cresciuti nelle società locali, che fa dell’energia e dell’entusiasmo la sua forza.

Per gli Excelsiori sarà fondamentale alzare i propri livelli di attitudine e di gioco, per portarsi a casa due punti, che , in questo rush finale di campionato e  nella girandola di risultati che questo campionato sta offrendo, avrà valenza doppia:  sarebbe inoltre il viatico migliore per affrontare al meglio la sequenza di tre partite di questa settimana (domenica Martinengo, mercoledi Fortitudo, domenica prossima Darfo) prima della lunga pausa pasquale.

Nel frattempo proseguono le votazioni per l All Star Game , la manifestazione che vedrà coinvolti tanti giocatori  della bergamasca nel periodo pasquale (15 aprile) , non solo di Promozione, ma anche di serie D e delle giovanili, in una manifestazione , denominata Old Star Game, organizzata da ID&AS.
Tra i giocatori votabili anche i nostri Gabriele Armanni e Ale Padova, per chi vuole ecco il link! http://www.ideasmood.com/olstargame2k17/
Ma ora concentriamoci su domenica….vi aspettiamo tutti….i play-off sono sempre più vicini….è ora di “scaldare” il nostro PalaBorgo!

 

Annunci