ESORDIENTI BIANCO

GLI ESORDIENTI CI PROVANO….MA NON BASTA A  BRIGNANO!

TROFEO ESORDIENTI

GIRONE BRONZO

BRIGNANO-EXCELSIOR 37 -25

(13-1; 2-10; 19-4; 3-10)

EXCELSIOR: Agazzi, Boffetti, Crucitti, Guerra, Lanzani, Merati, Onorati, Porrini, Torri, Birolini, Bottari, Schembri. All. Bombassei.

ARBITRO: Moriggi Laura

Tornano a giocare dopo qualche settimana gli Eso bianco, coadiuvati per l’occasione da qualche 2006, impegnati nella trasferta di Brignano con la discreta squadra locale.
I padroni di casa partono subito molto forte, costruendo il parziale decisivo. Gli Excelsiorini, pur costruendosi nell’arco dei 32 minuti, anche tante iniziative offensive, non riescono a trovare con continuità la via del canestro, non riuscendo quindi a recuperare il gap tra le due formazioni.

I bianco-rossi ci mettono comunque carattere e caparbietà per tutta la durata dell’incontro, uscendo a testa alta, con il cinque alto dato dai compagni più grandi dell’Under 16, impegnati successivamente nel campo di Brignano.

 

Così come era successo all’inizio del campionato, anche questo lungo riposo ci toglie le necessarie certezze per ripartire e giocare con la giusta convinzione.

Peccato ma nulla di non recuperabile abbiamo un’altra partita da affrontare e poi tante altre in cui possiamo riscattarci.

Sono fiducioso che ancora una volta il carattere di questa squadra ci faccia risalire per poter dire con il sorriso che abbiamo fatto tutti il nostro meglio.

Forza ragazzi , forza Excelsior !!!

Galleria di foto di Micol Guerra.
B
uona visione!

Annunci