UNDER 18 REGIONALE FEMMINILE

dsc_9680

CHE TREMENDO PRIMO QUARTO!!

EXCELSIOR – BOLLATE 44-62

Parziali: 10-28; 10-9 (20-37); 17-15; 7-10 (24-35)

Excelsior:  Mozou 9, Capelli 5,Cantù 8, Possenti 3, Mazzoleni 2, Cattaneo, Montelaghi, Farina 3, Epis 6, Salvi 8.  All. Villa  Vice Brina

Peccato!!!!!!!!

Un meno 18 inaspettato al termine del primo quarto……, inaspettato un po’ per le buone prestazioni dell’ultimo periodo un po’ perché si poteva riagganciare in classifica le squadre che ci precedono.

Ma facciamo un piccolo passo indietro….la patita d’andata è stata molto sofferta ma con una buona prestazione da parte di tutte siamo riuscite a rimanere in gioco e quasi ci scappava un colpaccio esterno.

Si sa comunque che ogni partita è a se, e infatti nella gara odierna paghiamo una partenza decisamente sotto tono, forse la peggiore da inizio anno, che apre subito un break in favore per le Milanesi.

Per il resto dell’incontro ci riprendiamo e facciamo fare molta fatica alle nostre avversarie facendo anche delle super difese che ci consentono di dare entusiasmo e grinta alle ragazze.

Questa grinta non è bastata anche a causa di molto nervosismo da parte delle nostre ragazze che non ci ha permesso di giocare al meglio delle nostre potenzialità.

Anche questa partita ci deve servire da lezione perché lo sport e la vita sono fatte di cose belle e brutte, e nel caso delle brutte le si devono superare insieme con il lavoro in palestra e l’unione del gruppo.

Quello che chiederò alle mie ragazze è di dare sempre il massimo per questo sport, essere rispettose delle avversarie, il tutto con un bel sorriso sul viso…

le belle immagini della gara cliccando qui….

Annunci