PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA A CHIARI PER L’ASSALTO ALLA CAPOLISTA!

Venerdi sera “di fuoco” per la nostra prima squadra, impegnata stasera (ore 21) nella trasferta a  Chiari con la primatista del girone .

La formazione di Ale Tusa ha preso la testa del campionato fin dalla prima giornata  e non l’ha più lasciata, dimostrando un’ottima costanza di rendimento tanto in casa quanto fuori.

Le sconfitte recenti con Iseo prima e poi Ome hanno “minato” le sicurezze del team bresciano, capace poi settimana scorsa di andare a vincere su un campo caldissimo come quello del Cus Brescia, e dimostando di voler tenere la testa del girone fino alla fine della stagione regolare.

Nella formazione bresciana particolarmente da tenere d’occhio l’esterno Curti , l’ala grande Lazzari, le guardie tiratrici Rinaldi e Mazzetti,  e il lungo atipico Faroni,  oltre che una difesa, la seconda migliore del campionato dietro proprio l’Excelsior, sempre intensa ed efficace.

Per la squadra del Borgo l’obbiettivo è ripartire, al di là della sconfitta , dall’approccio e atteggiamento dimostrato ad Iseo, per affrontare un match assolutamente difficile ma stimolante, provando a giocarsi le proprie carte per uscire vincitori da Chiari.

Forza ragazzi!

 

Annunci