UNDER 15 ROSSO

I 2002 NON SI FERMANO NEL DERBY CON BREMBATE


 CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE – GIRONE GOLD
EXCELSIOR – B.B.S. 91 – 57
(25-12, 22-12, 32-13, 12-20 )
 
EXCELSIOR: Benaglia , Bonetti , Bacis , Previtali , Adami , Piazzalunga , Rebussi , Agazzi , Bernardi , Creminelli, Ondei . All. Longano
BBS: Rodeschini, Fusari, Pessina, Arrigoni , Pagni , Rota , Piazzoli , Canova , Roncoroni , Lanzetta . All. Cattaneo-Esposito

Arbitro: Falco

Dal sito del Brembate Sopra:

Sconfitta pesante nel punteggio per il gruppo under 15, che a Bergamo contro Excelsior gioca bene di squadra solo a sprazzi, mostrando il meglio e il peggio del repertorio a disposizione.
La partenza è da incubo, con i padroni di casa che banchettano sulla difesa giallo verde ad ogni discesa portando a casa due punti a volta
fino al 18-2 di metà quarto. Dopo il timeout Brembate rientra con una testa decisamente diversa e chiude il primo quarto sotto 25-12.
Il secondo quarto continua sulla falsa riga del primo, con Excelsior a spiegare gioco recuperando molti palloni e concretizzandone la maggior parte, e Brembate troppo poco reattiva e spesso poco collaborativa. Il primo tempo si chiude sul -23 (47-24).
 
Il terzo quarto inizia con Brembate subito a canestro per tre attacchi consecutivi, dopo i quali i cittadini decidono di chiamare timeout. Al rientro dal minuto di sospensione la partita ricambia faccia con i cittadini a riprendere i ritmi e l´intensità di inizio partita e Brembate che corre solo per attaccare e non per difendere.
L´ultimo quarto serve a Brembate come solito rimpianto verso quanto si poteva fare e quanto si è raccolto oggi. Una sconfitta pesante e netta ma che non lascia totalmente delusi, soprattutto per le note positive da molti dei giocatori scesi in campo.”
Galleria di foto di Marco Recca.
Buona visione!
 

 

Annunci