UNDER 13 BIANCO

PER L’UNDER 13 NULLA DA FARE CON TERNO
_mg_0268CAMPIONATO UNDER 13, GIRONE BRONZO

EXCELSIOR-VIRTUS ISOLA 25-56

(5-22, 2-10, 12-12, 6-10) 

EXCELSIOR:  Cadore, Testa, Guerra, Lanzani, Leidi, Cesani, Adosini, Sebastian, Ubiali, Torri, Porrini. All. Padova Vice: Maltecca

VIRTUS ISOLA:  Cattaneo, Bramati, D’Antona, Chiappa, Ravasio, Riva, Albertini, Pinotti, Galbusera, Pippia,Rosada. All. Maffioletti

Arbitro: Quarta

Nulla da fare per il gruppo 2004-5 bianco impegnato nel difficile match casalingo contro il buon gruppo 2005 dell’Isola di Maffioletti.

La formazione ospite crea subito distacco nel primo quarto, trovando canestri in velocità e concretizzando al meglio alcune palle perse velenose dei bianco-rossi.

Nel secondo periodo Sebastian e compagni tengono di più in fase difensiva, ma non riescono a trovare la via del canestro permettendo cosi alla formazione isolana di scappar via definitivamente.
Dopo l’intervallo si assiste ad una reazione di Adosini  e compagni che, contengono le iniziative ospiti e trovano qualche discreta giocata ma il ritmo imposto non è certamente sufficienteper recuperare anche solo parte del gap.

Rispetto alle precedenti partite, in particolare l’ultima con Robbiate, un passo indietro per il gruppo del Borgo, fin troppo rinunciatario già dalla palla a due, al di là della forza degli avversari.

Ora per gli Excelsiorini l’occasione di rifarsi è subito dietro l’angolo, con il derby di domenica con il Lussana, per mettersi in gioco ulteriormente e provare, perchè no, a togliersi una soddisfazione in questo girone.
Forza Excelsior!!!

Annunci