UNDER 16 ELITE FEMMINILE

sconosciuto

BLACK OUT FINALE E AMARA SCONFITTA A MILANO

MILANO STAR UNICA – EXCELSIOR OROROSA 48 – 45

Parziali: 14/17 – 9/10 (23-27); 5/9 – 20/9 (48-45)

Excelsior Ororosa Bergamo:   Agazzi 2, Capelli, Gatti, Ducoli 2, Mazzucchelli 2, Laube  10, Mozou, Fustinoni 13, Luciano 7, Torri 5, Peracchi 4.  All. Stazzonelli, vice Villa E.

 Già all’andata la vittoria con Milano Star non era stata facile e sapevamo che le ragazze avrebbero dovuto dare il massimo per tornare a casa con i 2 punti. Purtroppo non è andata così e, nonostante il vantaggio accumulato minuto dopo minuto, seppur con fatica, fosse arrivato alla doppia cifra ad inizio ultimo quarto, il blackout finale è costato caro.

Coach Stazzonelli è amareggiata, ma guarda avanti: “Decisamente la peggior partita di questa stagione, sia come atteggiamento che come gioco. Siamo partite scariche convinte di poter vincere solo per il maggior talento, ma Milano ha dimostrato di crederci e di aver più voglia. Partita difficile tatticamente, praticamente 30 minuti di zona e 10 di box and one, ma nonostante tutto l’ultimo minuto e mezzo eravamo in vantaggio di 6 punti con palla in mano. Oggi abbiamo fatto di tutto per perderla e ci siamo riusciti, non era facile. Ora cerchiamo di cancellare queste due settimane dove ci siamo allenate costantemente in 7/8 tra assenze e malattie e ripartiamo con voglia ed entusiasmo per non rovinare quanto di buono fatto finora.”

Ora un paio di allenamenti in cui dare il massimo e poi si va a Mariano Comense, Venerdì 3 Marzo alle ore 19.30. Forza ragazze !!

Annunci