AQUILOTTI 2006

NEL RUSH FINALE TREVIOLO LA SPUNTA SUGLI AQUILOTTI!

20161127_161117-1TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO, GIRONE GOLD

EXCELSIOR 2006-TREVIOLO 12-12 (42-64)

EXCELSIOR 2006: Bongiovanni, Karan, Turani, Girotti, Vitali M. , Bottari, Birolini, Gullia, Lorenzi, Perugini. Istr.  Volpi- Adami

TREVIOLO: Bassanelli, Bertocchi, Castelli, Consoli, Cortinovis, Meli, Razza, Rinaldi, Rocco, Forlini, Galli. Istr: Blasizza

Miniarbitro: Filippini Silvano

Come settimana scorsa partita tirata fino all’ultimo per il gruppo Aquilotti nel match casalingo con gli amici di Treviolo.

Gli Excelsiorini, pur faticando a contenere le positive iniziative ospiti, sono bravi nei primi due periodi a cambiare marcia nelle parti finali di tempo, trovando risorse fisiche e tecniche per sorpassare gli avversari

Nel terzo periodo Treviolo, dopo un inizio equilibrato, si dimostra concreta e brava a trovare soluzioni in velocità e buoni 1 c 1 , sfruttando al meglio le disattenzioni locali.

Dopo l’intervallo il match sembra rimanere in equilibrio anche nel quarto periodo, Perugini e compagni sono bravi dopo una partenza difficile a cambiare inerzia al periodo sorpassando Treviolo nel finale di tempo.
Da qui in avanti Treviolo si prende con merito le redini del match, trovando con continuità il fondo dalla retina : gli Excelsiorini provano a reagire con caparbietà, ma il risultato è controproducente perchè le iniziative a volte fin troppo individuali dei padroni di casa vengono punite da Cortinovis e compagni, che conquistano con merito gli ultimi due tempi  e nel conteggio finale la vittoria.

Al di là della forza degli avversari che incontreremo in questo assolutamente stimolante e competitivo girone Gold, il passo indietro fatto dai ragazzi sabato non deve togliere le certezze del percorso compiuto fino ad ora dal gruppo, che dovrà sicuramente elevare la propria “attitudine” in allenamento e in partita, con la fantastica e folle energia che contraddistingue questo gruppo!

Forza Excelsior!

Annunci