PROMOZIONE

DOMENICA TUTTI AL BORGO: LA PRIMA SQUADRA A CACCIA DEL SECONDO POSTO!imgp7953-1

Dopo il colpo a Verolanuova di giovedi scorso, la prima squadra non vuole fermare la striscia di vittorie e affronta tra le mura amiche la formazione di Ome (domenica ore 18.30 PalaBorgo) , tra le sorprese di questo campionato, con un doppio obbiettivo: ” vendicare” la sconfitta dell’andata e raggiungere il secondo posto in classifica, dopo la sconfitta di Iseo nell’anticipo di questo turno.

Gli Excelsiorini quindi, reduci dalla trasferta vittoriosa di settimana scorsa , torneranno tra le mura amiche alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.

La formazione di Ome è sicuramente una squadra da non sottovalutare, capace nel suo percorso fino ad ora di battere in casa e fuori anche formazioni più ambiziose di lei. I giocatori più pericolosi fino  a qui sono stati gli esterni Zani e Gatti, ottimamente supportati dalle giocate di Fabio e Andrea Forelli , autentici trascinatori di una formazione in piena lotta play-off.  All’andata non ci fu storia e Ome diede tra le mura amiche una severa lezione ad Armanni e compagni , bravi poi da li  in poi   a cambiare completamente marcia vincendo dieci delle successive dodici partite.

Per la prima squadra del Borgo un’occasione quindi da non perdere,  ed  è per questo che viene chiamata  a gran voce, nonostante il ponte di Carnevale, la presenza del nostro fantastico pubblico, che come in tutte le nostre partite casalinghe sarà chiamato a far la differenza.

Oltre  a questo sarà un pomeriggio sicuramente divertente al Borgo, che ospiterà nel primo pomeriggio il Torneo di Carnevale, che vedrà coinvolte quattro formazioni Esordienti della provincia e non solo , in una domenica assolutamente imperdibile di gioco e di festa !

Vi aspettiamo!!!torneo-di-carnevale-2-001

 

Annunci