UNDER 14

I 2003 NON MORDONO AD AMBIVERE

dsc_2294

CAMPIONATO U. 14 GIRONE BRONZO

AMBIVERE–EXCELSIOR: 48-35 (23-12)

PARZIALI: 14-6; 9-6; 15-17; 10-6.

ALMENNESE: Locatelli, El Hamri, Bonalumi, Locatelli, Zonca, Rota, Bonfanti, Panza, Pelizzoli, Perico, Locatelli, Pasetto .All.re Arrigoni

EXCELSIOR: Artina, Vozzi, Calegari, Mingardi, Bisignano, Abbruzzese, Dogadi, Palazzoli, Benaglia, Crippa, Porro, Tabotta. All.re Bombassei

ARBITRO: Velardo

Partita sottotono per il gruppo di Bombassei e Medolago nella trasferta di Ambivere.

Ambivere parte forte ed arriva troppo facilmente al ferro e complice anche qualche tiro sul perimetro, il tabellone dice 14 punti a 6 Ambivere.

Anche nel secondo quarto i ragazzi del Borgo non riescono a cambiare l’inerzia del match e trovare ritmo in attacco, pur avendo un impatto migliore nella propria metàcampo difensiva.

Solo dopo l’intervallo c’è il risveglio dal torpore di una domenica mattina: i bianco-rossi giocano dinamici e con la voglia di riscatto, ci si butta su tutti i palloni e si lotta su ogni rimbalzo, e gli Excelsiorini riescono a rosicchiare qualche punticino ai padroni di casa.

Nell’ultimo quarto  però i bianco-rossi “finiscono” la benzina  del periodo precedente, non trovando la giusta lucidità in attacco pur tenendo discretamente in difesa,  e Ambivere si prende sicuramente con più merito il foglio rosa e la vittoria del mach.

Partiti male,l’approccio alla partita non è stato quello giusto rispetto ad altre occasioni..Che ci serva di lezione perchè il percorso è pieno di ostacoli ed uno di questi è quello ritenere il risultato già scontato, anche quando non si è disposti a mettersi in gioco con determinazione e spirito di sacrificio !

Ci aspetta una settimana tosta in cui ritrovare atteggiamento e mentalità!

Forza ragazzi !!!”

Galleria di foto di Elio Tabotta

Annunci