ESORDIENTI BIANCO

A BONATE SOTTO GLI ESORDIENTI NON SI TIRANO INDIETRO!

imgp6327 TROFEO ESORDIENTI, GIRONE BRONZO

BONATE SOTTO-EXCELSIOR BIANCO 64-35 

(16-7; 28-6; 12-9; 14-10)

BONATE SOTTO: Amorosini, Arnoldi, Decano, Diouf, Marzagalli, Medici, Medolago, Nilay, Peroni, Sada, Vigano. Istr. Tintori.

EXCELSIOR: Piccoli, Bongiovanni, Amaducci, Crucetti, Guerra, Lanzani, Merati, Morosini, Onorati, Porrini, Torri. Istr. Bombassei-Padova

Sfida difficile per il gruppo Eso Bianchi  , che affronta una squadra ben equipaggiata sia dal punto fisico sia tecnico, che ha sfiorato addirittura nel girone di qualificazione il passaggio al girone Oro.

E’ stato fisiologico dover trovare le giuste misure per l’Excelsior nell’affrontare il Bonate Sotto di Tintori, perchè i padroni di casa sono partiti forte sia nel primo quarto sia nel secondo. La formazione di casa è tosta, veloce ed ha centimetri e si sentono tutte fasi di gioco.

Ma i ragazzi di Bomba, non ci stanno, dopo l’intervallo reagiscono e trovano soluzioni anche in difesa tenendo bene nei due quarti successivi. Tanto è vero che nel terzo come nel quarto periodo il gruppo cresce di livello mettendoci grande energia e caparbietà e giocandosi punto a punto i secondi due tempi, e uscendo senz’altro a testa alta dalla sfida.

Davvero bravi….continuate cosi!

Annunci