E AL BORGO ARRIVA IL “TORNEO DI CARNEVALE” !

torneo-di-carnevale-2-001-1

Sarà sicuramente una due giorni divertente quella che vedrà il Borgo “tingersi”  di colori carnevaleschi uniti a quelli della palla a spicchi , in un quadrangolare che vedrà impegnate quattro formazioni della provincia e non solo nella categoria Esordienti (2005-6)

Il Torneo, che si giocherà interamente nella palestra del Borgo tra domenica e lunedi, si giocherà nella consueta formula delle semifinali il primo giorno e le finali il lunedi: si comincia la domenica con il gruppo Eso Bianco che affronterà il Verdello nel primo match pomeridiano.
A seguire ci sarà poi la sfida tra il gruppo degli amici del Divertibasket che affronteranno i pari età della Nuova Pallacanestro dell’Adda, realtà emergente , non solo nel minibasket.
Le quattro formazioni avranno poi la possibilità di assistere all’attesissimo match della nostra prima squadra contro Ome (ore 18.30) , in una palestra che si annuncia assolutamente gremita fin da ora!

Il lunedi poi sarà tempo di finali, prima quella per il terzo posto , poi a seguire la finalissima del torneo…..ma non finisce qui, perchè  ci saranno premiazioni, buffet per tutti e…..attenzione alle sorprese!!!

E ora via al conto alla rovescia all’inizio del Torneo, perchè domenica si va in campo…. e gli unici travestimenti possibili saranno quelli da…. giocatori di basket!bhlywhbceaav1o0

 

 

 

 

 

 

Annunci