UNDER 16 FEMMINILE

img-20170215-wa0031

NULLA DA FARE CONTRO LA CAPOLISTA REZZATO

EXCELSIOR – BASKET PIU’ REZZATO 43 – 57

Parziali: 15-12  12-16  8-19  8-10

Excelsior: Rebecca 4, Frigeni 6, Cossali 2, Agazzi 3, Poku 10, Armanni, Zeduri 4, Caironi, Farina 4, Giasini 10.  All: Villa, Ass: Celeste

Arrivati alla penultima gara di questa prima parte di campionato, ospitiamo la capolista Basket Più che non ha ancora subito una sconfitta.

La partita si sa che sarebbe stata dura, ma le ragazze fin da subito hanno dimostrato di aver voglia di lottare e dimostrare i miglioramenti rispetto alla gara d’andata.

Infatti ben metà gara la partita è stata molto combattuta e con continui sorpassi e controsorpassi, arrivando alla pausa lunga con il risultato di 27-28 per le avversarie.

Dopo la pausa lunga la storia cambia anche per i continui cambi difensivi di Rezzato e la pressione che ha messo in difficoltà le ragazze casalinghe, consentendo alle avversarie di prendere un discreto margine di vantaggio che hanno portato fino alla fine.

In conclusione di questa prima fase avremo il derby ad Almenno, partita fondamentale per le sorti del proseguo della stagione, perché con un eventuale vittoria potremmo giocarci l’accesso ai play-off.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!

Clicca qui per visualizzare le immagini della gara

Annunci