UNDER 16 ELITE FEMMINILE

listener

RITORNO ALLA VITTORIA A CON SESTO S.GIOVANNI “B”

GEAS B – EXCELSIOR  OROROSA BERGAMO 27 – 81

Parziali: 8/25; 5-17 (13-42); 11-22, 3-17 (27-81)

OROROSA BERGAMO:   Agazzi 13, Gatti 6, Ducoli 2, Mazzucchelli 2, Laube  16,
Mozou 7, Fustinoni 10, Luciano 11, Torri 4, Epis 2, Peracchi 8.  All. Stazzonelli, vice Villa E.

Dopo le due ottime prestazioni con Geas A e Costa, seppur senza vittorie, le nostre ragazze tornavano ad affrontare un avversario più abbordabile, ma si sa che anche da queste partite si può portare a casa qualcosa, provando a fare quello che chiedono gli allenatori in settimana e cercando di migliorare i propri difetti.

Le giovanissime geassine, quasi tutte 2002 e 2003, provano all’inizio a restare in partita, ma il divario fisico e tecnico è troppo evidente e il gap si amplia quasi subito. Le nostre ragazze danno comunque il massimo fino alla fine riuscendo a far vedere qualche bella giocata e iscrivendosi tutte a referto. Anche Geas fa vedere qualche ottima individualità di cui sentiremo parlare nei prossimi anni e la partita è comunque piacevole per i numerosi e calorosi spettatori.

Alla fine coach Stazzonelli guarda fiduciosa ai prossimi impegni: “Buona prestazione di squadra, stiamo migliorando l’atteggiamento mentale e la concentrazione specialmente in partite sulla carta più semplici. Ora concentrate per le prossime due gare decisamente alla nostra portata. Avanti così.”

Quindi sotto con l’allenamento di Martedì e poi Usmate, alla Carpinoni Giovedì 16 alle 19.00, per poi arrivare belle cariche alle due trasferte di Milano Star Unica e Mariano Comense, che sarà probabilmente decisiva per definire le posizioni in classifica. Forza ragazze !!

Annunci