UNDER 15 BIANCO

L’UNDER 15 BIANCO COGLIE L’IMPRESA A CAVENAGO!img-20170211-wa0039

CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE BRONZO

CAVENAGO-EXCELSIOR 39-49 

(15-7, 9-10, 11-18, 4-14)

EXCELSIOR: Rossi, Graffigna, Managan, Rondini, Locatelli, Berti, Arsuffi, Mandelli, Gusmini, Piscopo, Braghin, Salvioni. All. Reguzzi Vice: Bombassei

Arbitro: Fava

Bellissima prestazione con vittoria per il gruppo 2002 bianco impegnato nella trasferta con la prima della classe, Cavenago.

Nel primo quarto la formazione di casa si dimostra pronta  e attenta concedendo poco ai bianco-rossi, dando l’idea di voler scappar via, costruendosi fin da subito un piccolo mini-break.
Dal secondo periodo la partita assume un’altra fisionomia: i ragazzi del Borgo si dimostrano soprattutto nella propria metàcampo difensiva più intensi e attenti, e mantenendo praticamente invariato il divario tra le due formazioni.

Ma è dopo l’intervallo che Braghin e compagni fanno il “botto” : un ottima difesa di squadra unita a buone iniziative anche in velocità fanno si che gli Excelsiorini prima raggiungono e poi sorpassano sul finire di quarto la formazione milanese.
Nell’ultimo periodo i bianco-rossi dimostrano di avere ancora tanta benzina costruendo il break decisivo dell’incontro e impedendo cosi agli avversari di rientrare.

Per i ragazzi dell’Under 15 bianco una  prestazione quindi assolutamente positiva ma che sarebbe un peccato renderla fine a se stessa: ritornare in palestra con la consapevolezza che “il lavoro paga” sarà senz’altro un pensiero che i ragazzi avranno il piacere di coltivare nei prossimi giorni  e settimane, per togliersi ulteriori soddisfazioni.Bravi!

Forza Excelsior!

Annunci