UNDER 15 BIANCO

I 2002 BIANCO LOTTANO MA CEDONO A COLOGNO
CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE BRONZO

COLOGNO AL SERIO-EXCELSIOR  49-40 

(12-12, 15-7, 11-13, 11-8)

EXCELSIOR:  Managan, Rossi, Locatelli,  Cerami, Modesti, Braghin, Mandelli, Arsuffi, Gusmini. Salvioni. All. Reguzzi. Vice: Bombassei

ARBITRO: Bonfani

Nulla da fare per il gruppo di Reguzzi (con Giorgio Guerra in via di guarigione!) , impegnato nella trasferta di Cologno con il fisicato gruppo locale.

I bianco-rossi lottano punto a punto nel primo quarto, salvo poi subire nel secondo periodo il mini-break decisivo che porta i locali sul + 8.
Dopo la pausa lunga arriva la bella reazione ospite di Rossi e compagni che accorciano le distanze grazie anche ad un’ottima difesa, e provando l’assalto e l’aggancio al Cologno nell’ultimo periodo, ma la squadra di casa non ci sta , chiudendo bene gli spazi dentro l’area e allungando nel momento decisivo dell’incontro.

Una sconfitta simile alle precedenti partite nel punteggio (anche se con Morbegno è arrivata l’incredibile vittoria a tavolino), ma con un piccolo ma positivo passo in avanti. Continuare a lavorare in palestra è la strada tanto “obbligata” quanto piacevole per poter migliorarsi , anche nel punteggio, in partita.

Forza Excelsior!

NB: foto di Danilo Locatelli

Pubblicità