PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA TORNA QUESTA DOMENICA AL BORGO!

imgp4109

A quasi due mesi dall’ultima partita domenicale casalinga, la prima squadra dell’Excelsior torna a giocare al PalaBorgo (domenica ore 18.30)  in un evento come sempre molto atteso nel mondo giovanile e minibasket della nostra società e non solo (https://www.facebook.com/events/1282939755128346/ ).

Per Foresti e compagni quindi tanta emozione ed attesa nel tornare a giocare nella propria “casa”, con un avversario assolutamente  da non sottovalutare.
La formazione bresciana del Bovezzo, attualmente in terz’ultima posizione, nelle ultime giornate ha preso morale e fiducia prendendosi due vittorie importanti in chiave salvezza, e giocandosela punto  a punto con le prime due del campionato, Iseo e Chiari.
Tra i bresciani da limitare sicuramente le giocate individuali di Zanella, tra i top scorer del campionato, oltre che di Giacomelli, arrivato nelle ultime partite a rinforzare la squadra, oltre che dell’affidabilità a tutto campo di Quaresmini e dell’apporto di Castracani sottocanestro.

Per gli Excelsiorini un match assolutamente da prendere con le pinze e un’occasione di riscatto dopo la partita d’andata: in un match sicuramente non tra i più belli da parte dei bianco-rossi, Bovezzo superò Armanni  e compagni allo scadere dopo un supplementare, lasciando qualche rimpianto per i bianco-rossi.

In casa Excelsior da segnalare, a rinforzare il roster, l’arrivo della guardia Matteo Dimitri, trasferitosi a Bergamo per motivi di lavoro, e da qualche settimana ormai sempre presente in palestra con il gruppo : dopo l’esordio a Pisogne settimana scorsa, per Matteo è arrivato ora il momento di “assaporare” l’emozione di giocare al Borgo di fronte al nostro fantastico pubblico…..non possiamo non riservargli la dovuta accoglienza!

Vi aspettiamo domenica!!!

imgp6894

Annunci