ESORDIENTI ROSSO

I 2005 ROSSO PARTONO BENE NEL GOLD

imgp7283

TROFEO ESORDIENTI COMPETITIVO, GIRONE GOLD

EXCELSIOR-ALMENNO S.BARTOLOMEO 72-12

(14-2, 18-2, 20-2, 20-6)

EXCELSIOR:  Bisignano, Buttarelli, Bellarosa, Petrita, Guarino, Ghislandi, Locatelli, Fumagalli, Maggioni, Carinelli, Gussi. Istr: Longano

ALMENNO S.BARTOLOMEO: Crippa, Beatrice, Donghi, Ernani, Falgari, Pellegrino, Pozzolo, Rito, Rota Nosari, Valsecchi, Virotta. Istr. Zanardi

Miniarbitri: Bonaldi/Padova

Inizia con il piede giusto l’avventura del gruppo Esordienti Rosso nel girone Gold.

Gli Excelsiorini, nel turno infrasettimanale, ospitano una bella  sorpresa di questo girone, l’Almenno S. B.  di Zanardi, qualificatasi quindi tra le migliori di questo mini-campionato.
Carinelli e compagni partono subito con un buon approccio nei primi due tempi, trovando buone conclusioni in velocità e cercando di limitare le giocate ospiti.

Dopo l’intervallo i bianco-rossi non perdono concentrazione e soprattutto la voglia di giocare, alzando ulteriormente il ritmo del match trovando positive collaborazioni in velocità e non solo, dimostrandosi ancora più concreti e allungando definitivamente sugli avversari, comunque mai domi.

Per Maggioni e compagni quindi un inizio sicuramente positivo, consapevoli che il poter affrontare in questi mesi buone formazioni a livello provinciale non potrà che spingere il gruppo ad alzare i propri limiti. Avanti così.

Forza Excelsior!

Annunci