U15 BIANCO

L’UNDER 15 BIANCO NON RIESCE NEL COLPO A MORBEGNO
img-20170129-wa0051

MORBEGNO-EXCELSIOR 63-48

(23-11, 14-9, 13-17, 13-10)

EXCELSIOR: Cerami, Baglioni.  Mandelli, Managan, Rondini, Salvioni, Gusmini, Arzuffi, Ruggeri, Riggio, Rossi, Locatelli. All. Reguzzi Vice: Mari

Arbitro: Giudes

Trasferta amara per il gruppo 2002 bianco impegnato sul difficile campo di Morbegno, primatista del proprio girone Bronzo.
I bianco-rossi faticano ad ingranare nella prima parte del match, con i padroni di casa che mettono in campo tanta fisicità e discreta intensità sui due lati del campo a cui i bianco-rossi non riescono a rispondere subendo cosi un’importante e già decisivo break.
Al rientro dagli spogliatoi si respira tutt’altra musica: Mandelli e compagni sono bravi ad alzare il ritmo trovando buone giocate in velocità e mettendo in difficoltà la difesa valtellinese, avvicinandosi cosi agli avversari.
Nell’ultimo periodo Rondini e compagni provano ancora ad avvicinarsi, ma Morbegno non si fa trovare impreparata mantenendo cosi invariato il distacco tra le due formazioni.

Una partita quindi dai due volti per i ragazzi del Borgo: le sensazioni positive del secondo tempo  non possono che essere la base per ripartire dai prossimi allenamenti e dalla prossima partita.

Forza Excelsior!

 

Nb;Foto di Danilo Locatelli

Annunci