UNDER 13 ROSSO

I 2004 ROSSO CEDONO AL BORGO CON LECCO

CAMPIONATO UNDER 13, GIRONE GOLD 

EXCELSIOR-LECCO 32-46 

(7-13; 7-11; 9-14; 9-8)

EXCELSIOR: Secchi, Visconti, Luoni, Gionchille, Marcaccio, Kalari, Gotti, Boye, Compaore, Pesenti, Piccinni. All. Bombassei Vice: Celeste.

LECCO: Panzeri, Mora, Niang, Padilla Kelly, Anghileri, Manzoni, Panzeri, Persotti, De Paola,Ansari, Brambilla, Grilli. All. Bugana-Monti .

Nulla da fare per il gruppo 2004 rosso, costretto a cedere il passo alla buona formazione di Lecco.

Nel primo quarto la squadra di casa parte convinta ma le difficoltà al tiro spengono subito gli animi con il riflesso di subire  le penetrazioni al ferro della squadra ospite. In evidenza Niang che da solo sostiene l ‘attacco di Lecco.

Nel secondo quarto gli Excelsiorini  provano  a migliorarsi  ma il ritmo rimane blando rispetto a quelle che sono le nostre abitudini.Si riesce  a far fare un canestro in meno, ma si continua a litigare con il ferro.

Nel terzo sono gli avversari  lecchesi che si distendono e trovano canestri in contropiede . Visconti e compagni continuano a lottare ma non è facile trovare soluzioni contro l’ottima formazione ospite. Lecco produce il suo miglior quarto offensivamente e allunga nel punteggio.

Infine nell’ultimo periodo i ragazzi del Borgo si prendono la soddisfazione di vincere il quarto con merito e rendere il parziale meno amaro.

“La consapevolezza di aver fatto tutto, ci dovrebbe dare la forza per nuove sfide!

Il gruppo di Bombassei e Celeste vive oggi un momento di difficoltà oggettiva. Tutto ciò che prima ci sembrava semplice ora non lo è più. Ma non dovremmo abbatterci perché se le scelte sono state corrette allora, con il tempo, tutto andrà a posto.

Forza ragazzi continuiamo ad allenarci bene, due partite non andate nel verso giusto non mettono in dubbio il vostro valore . Fa parte di un percorso di crescita ! Noi tutti, lo Staff tecnico e la Società, siamo contenti e continuiamo a credere in voi.

Forza ragazzi !!!”

Annunci