UNDER 13 BIANCO

LA TRASFERTA A MORBEGNO RACCONTATA DA EDO!
dsc_0024

CAMPIONATO UNDER 13, GIRONE BRONZO
MORBEGNO-EXCELSIOR 51-37
(20-8, 10-10, 8-11, 13-8)
MORBEGNO: Mazzoni, Balli, Cadeddu, Scinetti, Masolini, Passerini, Speziale, Tarabini, Schumerini, Ciapponi, Gurini, Levi. All. Ronconi
EXCELSIOR : Guerra, Testa, Porrini, Cadore, Lanzani, Sebastian, Bisignano, Spinelli, Cesani, Adosini. All. Padova Vice: Maltecca
Nella prima trasferta “lontana” del girone, nulla da fare per il gruppo 2004-5 bianco che cede il passo a Morbegno con  i padroni di casa.
Per gli Excelsiorini, rispetto al match precedente, qualche luce in più e un approccio sui quaranta minuti diverso e positivo.
Ma a raccontare il match è il nostro Edoardo…buona lettura!
Nella partita contro il Morbegno gli Under 13 bianco hanno disputato una prestazione a fasi alterne
Il primo quarto, molto probabilmente presi dall’emozione,  i bianco rossi non giocano bene e si ritrovano con  un meno 12 da recuperare
Nel secondo quarto provano a cambiare le sorti della partita, riuscendo solo parzialmente però a diminuire lo svantaggio.
Nel terzo quarto gli Excelsiorini entrano con il piede giusto e afferrano il coltello dalla parte del manico portandosi a meno 8, purtroppo per loro nell’ ultimo tempo, complice la stanchezza e l’ ancora non ottima tenuta fisica, non riescono a recuperare il gap nonostante la bella reazione finale.
Tutto sommato è stato un match combattuto alla fine del quale si è materializzata la seconda sconfitta di fila.
Nel dopo partita i ragazzi però hanno riso, scherzato e cenato assieme lasciando da parte ogni tristezza per l’epilogo del campo.
E’ stata comunque una bella esperienza ed è stata inoltre la loro prima trasferta tutti insieme nel pullman della squadra:un’ andata all’ insegna del divertimento  ed un ritorno, considerata l’ora, in un sonno profondo per tutto il viaggio.
Sperando di vincere la prossima e di salire in classifica…….. FORZA EXCELSIOR!!!!!!!.
Nb: foto di Marco Spinelli !
Annunci