U15 ROSSO

I 2002 ROSSO NON SI FERMANO A BREMBATEunspecified-15

CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE GOLD

BREMBATE SOPRA- EXCELSIOR  68-96

(11-27, 15-22, 16-29, 26-18)

BBS: Rodeschini , Fusari , Pessina , Arrigoni , Gotti , Pagni , Canova, Rota , Piazzoli , Lanzetta , Salvi , Roncoroni . All. Cattaneo – Roncoroni
EXCELSIOR : Benaglia , Bonetti , Recca , Bacis , Previtali , Adami, Redussi , Ielmini , Agazzi , Bernardi, Creminelli , Ondei . All. Longano
Arbitri: Gamba-Fadigati
Non perde il ritmo il gruppo 2002 rosso nella trasferta con gli amici di Brembate di Cattaneo e Roncoroni.
Benaglia  e compagni partono come spesso gli capita ultimamente con buon appiglio, trovando numerose soluzioni a canestro, e mettendo subito distanza tra le due formazioni.
Nei secondi dieci minuti la squadra di casa ha la capacità di reagire al break ospite provando a riaccorciare le distanze, ma  i bianco-rossi hanno la capacità comunque di farsi trovare pronti e di trovare con discreta continuità la via del canestro.
Dopo la pausa lunga gli Excelsiorini riaprono la forbice tra le due squadre, alzando a pieno regime il ritmo su entrambi i lati del campo, e togliendo cosi ogni speranza di rimonta agli avversari, comunque bravi nei dieci minuti finali , nonostante il punteggio a mettere in difficoltà la difesa excelsiorina.
Per Ielmini e compagni un altro piccolo passo in avanti, in attesa dei prossimi difficili match del girone , a cominciare proprio da domenica al Borgo con la forte Iseo.

Forza Excelsior!

Annunci