BERGAMONEWS PARLA DI NOI!

l-excelsior-di-borgo-santa-caterina-562761-660x368

 

“Sei in campo: la palla a spicchi scotta tra le dita e il canestro sembra piccolo e lontano. In campo ci sono i tuoi compagni che ti sostengono e ti incitano quando mancano pochi secondi alla fine della partita. Senti le urla del tuo coach a bordo campo, le lamentele di alcuni fenomeni tra il pubblico e ti sembra che gli avversari si moltiplichino improvvisamente. Poi il tiro e la palla entra nel canestro: la scarica di adrenalina esplode in tante grida che non trattengono più la passione che unisce tante persone intorno a questo sport.

 Tutto bellissimo, però forse alcuni non si rendono conto di quanto siano importanti la fatica e il sacrificio che dietro le quinte hanno reso possibile (e continuano a farlo ancora oggi) la crescita della società Pallacanestro Excelsior……….”

Inizia cosi l’articolo uscito nei giorni scorsi sul quotidiano interattivo Bergamonews: dalla storia fino ai giorni nostri, un interessante articolo sulla nostra società tutto da leggere e scoprire.

Per leggere  tutto l’articolo completo clicca QUI  (http://www.bergamonews.it/2017/01/24/la-storia-dellexcelsior-di-borgo-santa-caterina-nata-per-donare-agli-altri/243403/)

Buona lettura!

 

Annunci