UNDER 15 ROSSO

I 2002 ROSSO NON SI FERMANO A LONATO!
2CAMPIONATO UNDER 15, GIRONE GOLD

LONATO-EXCELSIOR 47-83

 (10-19, 16-19, 9-22, 13-23)

LONATO: Militi, Papa, Necula, Pinic, Amosavjevic, Cavalletto, Colombo, Bertagna, Trivini, Pavel, Mergoni, Inglesi. All. Bianchi

EXCELSIOR: Benaglia, Bonetti, Recca, Bacis, Previtali, Adami, Ielmini, Agazzi, Bernardi, Creminelli,  Medini, Ondei. All. Longano

ARBITRO: Amezo

Discreta prova collettiva per il gruppo 2002 rosso, impegnato nell’insidiosa trasferta di Lonato, nella seconda giornata di campionato del girone Gold.

Agazzi e compagni partono subito bene trovando discreto impatto offensivo e costruendo un primo allungo,  prima di subire nei secondi dieci minuti la reazione dei padroni di casa trascinati da Cavalletto e Colombo.

Dopo la pausa lunga i bianco-rossi accelerano nuovamente attraverso un maggiore apporto difensivo, che permette loro di recuperare diversi palloni e trovare canestri in velocità.

Negli ultimi dieci minuti la squadra bresciana prova ad accorciare le distanze  tra le due formazioni, ma la squadra del Borgo dimostra di avere ancora energie mentali e fisiche da spendere, dilatando ulteriormente il gap grazie anche ad una buona precisione dalla lunga distanza di Previtali e compagni.

Per i bianco-rossi la marcia positiva continua , sapendo però che le insidie sono sempre dietro l’angolo e l’approccio, specialmente in un girone cosi equilibrato, può far la differenza.

Forza Excelsior!

Annunci