UNDER 18 BIANCO

L’UNDER 18 BIANCO FATICA MA ALLA FINE ESPUGNA BREMBATE
img_0347CAMPIONATO UNDER 18 , GIRONE SILVER
POL.BREMBATE SOPRA-EXCELSIOR BIANCO   37-46
(12-10, 6-4, 7-7, 12-25)
EXCELSIOR:Paolini 9, Carrara 7, Maggio 9, Acquaroli, Gentilini 11, Frigerio 2, Rebussi 2, Chiodi 2, Rota, Lenzi 4. All. Blasizza
Arbitro: Formenti
Se state controllando i parziali non stropicciatevi gli occhi, non avete visto male…!
l’Under 18 Bianco espugna con pochissimo merito il campo di Brembate Sopra al termine di un match in cui i biancorossi cittadini per poco più di 30′ hanno giocato al gatto col topo (uno zoppo, l’altro amputato) offrendo la peggior prestazione stagionale in termini tecnici e fisici.
La doppiavù è arrivata solo nel momento peggiore per i colori bianco-rossi , da lì Gentilini ha suonato la carica concentrando l’intensità difensiva in qualche giro di lancette da parte di tutto il gruppo del Borgo ed ottenendo il break decisivo evitando fortunatamente il “drammatico” finale thrilling.
Poche idee offensive, prettamente d’iniziativa individuale, e rispetto delle regole difensive, sia di comunicazione che di concetti, quasi inesistente per la squadra di coach Blasizza che ora avrà poco meno di un mese di lavoro in palestra per ricondurre ad altro spirito e mentalità i ragazzi prima del prossimo impegno ufficiale della seconda fase Silver.
“E’ sempre complicato ripartire dopo aver sbandato pericolosamente, fiducia ed esperienza ti possono condurre di nuovo sulla strada corretta che, come già detto in altre occasioni, non è sempre quella più facile da affrontare… ma alla fine vuoi mettere la soddisfazione?? 🙂
A buon intenditor poche parole… “img_0346
Annunci