UNDER 16 FEMMINILE

dsc2171

UNA BELLA VITTORIA PER FESTEGGIARE IL NATALE!

EXCELSIOR – PONTEVICO 45 – 33

Parziali: 6-9, 12-8 (18-17); 13-11 (31-28); 14-5 (45-33)

Excelsior: Rebecca 11, Andreoli 2, Frigeni 7, Cossali 2, Agazzi, Poku 6, Armanni 4, Zeduri, Caironi, Farina 11, Vasini, Della Corte 2. All. Villa Vice Cele

Prima della pausa natalizia, le Under 16 iniziamo il girone di ritorno ospitando Pontevico.

Fin dall’inizio è stato chiesto alle ragazze di riscattare la partite dell’andata, non tanto come punteggio finale ma come atteggiamento nell’approcciare la gara. Abbiamo avuto decisamente un approccio più convinto, ma alla fine del primo quarto ci troviamo sotto di tre lunghezze anche a causa di piccoli errori commessi in fase difensiva.

Nel secondo quarto aggiustiamo gli errori del periodo precedente e riusciamo ad andare alla pausa lunga con 1 punto di vantaggio.

Nell’intervallo parliamo di cosa è andato e di cosa no, rientrando decisamente più convinte della possibilità che si può fare qualcosa di buono.

Nell’ultimo quarto mettiamo la marcia in più e diamo l’allungo decisivo che ci permette di portare a casa i due punti, aumentare l’entusiasmo ma soprattutto di ribaltare il risultato dell’andata.

Direi che le ragazze ci hanno fatto proprio un bel regalo di Natale!!! Durante le vacanze si continuerà a lavorare per essere più pronte possibili quando ci sarà la ripresa del campionato!!!!!!

Buon Natale a tutti!!!!!!

Per visualizzare le immagini della partita clicca qui

Annunci