PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA A DARFO PER CHIUDERE BENE L’ANNO!imgp4695
Match assolutamente da non sottovalutare quello che vedrà impegnata stasera la nostra prima squadra a  Darfo  nel penultimo turno del girone d’andata, l’ultimo prima della sosta natalizia.

Per la prima squadra del Borgo un’occasione importante : il terzo posto in classifica, grazie anche a quella che è attualmente la miglior difesa del campionato, è un obbiettivo senz’altro da mantenere ben saldo in una trasferta insidiosa come quella di stasera.

L’avversario di turno, il neo-promosso Darfo,  nonostante la classifica che li vede all’ultimo posto, è ben altra squadra rispetto a quella delle prime giornate, dove ha spesso pagato pesanti dazi con tutte le formazioni del girone.

Nelle ultime giornate, al giovane nucleo di riferimento (Pedersoli, Brignoli, Mos), si sono aggiunti nelle ultime giornate due giocatori di assoluta esperienza e valore come i fratelli Garatti, play-guardia uno e ala-pivot l’altro(visti negli anni precedenti in categorie superiori e inattivi da un paio di stagioni), che hanno dato sicuramente un volto nuovo alla formazione bresciana e che la faranno senz’altro risalire qualche posizione in classifica.

Per uscire vincitori stasera   servirà da parte di tutto il team bianco-rosso quindi  un approccio importante fin dalla palla a due, provando a tenere alto e costante il rendimento nell’arco di tutti e  40 minuti.

Forza Excelsior!imgp4650

Annunci