ESORDIENTI ROSSO

I 2005 METTONO LA QUINTA CON DALMINE
imgp5300TROFEO ESORDIENTI, GIRONE CENTRO

EXCELSIOR ROSSO- DALMINE 85-20

 21-2, 21-3, 27-7, 16-8

EXCELSIOR:  Bisignano, Bellarosa, Turani, Locatelli, Lacava, Gussi, Guarino, Ghislandi, Fumagalli, Carinelli, Buttarelli. Istr: Longano

DALMINE: Bono J., Bono Ju. Capitanio, Galbuseri, Mindu, Juravile, Pesenti, Risolia, Russo, Salvi D., Salvi Samuele, Seminati,  Trapletti. Istr: Signorelli

Miniarbitro: Padova

Ultima partita prima della sosta natalizia e del torneo di Pesaro per il gruppo Eso rosso 2005 che nella cornice del Mascheroni affronta il buon gruppo di Dalmine di Signorelli (dal sito del Cral, il loro articolo: http://www.craldalminebasket.com/news/esordienti-news/esordienti-excelsior-rosso-85-20-cral-dalmine.html  )

Fumagalli e compagni partono con il piede giusto già nel primo quarto, mettendo da subito intensità in difesa e discrete spaziature in velocità che permette loro di trovare con continuità la via del canestro.

Dopo la pausa lunga arriva la reazione positiva degli ospiti, bravi nonostante il gap, a non tirarsi indietro e rispondere con il giusto piglio alle iniziative bianco-rosse. Bellarosa e compagni devono cosi alzare i giri del motore, trovando risposte positive dal campo.

I mai domi ospiti rendono comunque il secondo tempo più vivace, con buone iniziative in campo aperto nel finale di ultimo periodo, rendendo la partita, al di là del distacco finale, piacevole e godibile.

Finita la partita poi per i ragazzi del Borgo c’è stata la cena di squadra come emomento altrettanto divertente, non solo per i ragazzi.

Ora per Gussi e compagni qualche giorno di sosta e poi via al torneo di Pesaro, dove i ragazzi avranno occasione di confrontarsi con realtà fuori provincia e  regione di assoluto valore

Forza Excelsior!

 

Annunci