AQUILOTTI 2006

I 2006 CON IL PIEDE GIUSTO A CISERANO20161216_191235

TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO,

CISERANO-EXCELSIOR 6-18

 (0-16, 2-10, 7-13, 0-8. 0-20, 2-20)

CISERANO: Nozari, Gavazzeni, Turini, Diop, Colombi, Goisis, Senja, Cattaneo, Spada, Beqirat, Facoetti, Alessi. Istr. Linello

EXCELSIOR: Lorenzi, Pesenti, Carissoni, Girotti, Bongiovanni, Bottari, Schembri, Vitali, Birolini, Turani. Istr. Padova-Adami

Miniarbitri: Rivoltella-Arnoldi

Chiude con il sorriso prima delle vacanze il gruppo 2006 che, nella trasferta di Ciserano, si impone con autorità con il gruppo principalmente sotto età allenato dall’amico Linello.

Girotti e compagni partono con il piede giusto fin dal primo periodo, trovando canestri in velocità con buone iniziative collettive.
Nonostante la reazione nei successivi due periodi dei padroni di casa che porta loro a trovare qualche meritato canestro, i bianco-rossi non si scompongono conducendo e trovando canestri dentro ma anche fuori dall’area.
Nel secondo tempo Lorenzi e compagni mantengono su discreti ritmi il proprio gioco,  trovando ulteriori spazi e canestri in campo aperto.

Nel complesso, al di là dell’inevitabile differenza anagrafica e non solo tra le due squadre, una discreta prova per gli Aquilotti 2006 sulla falsariga di due giorni prima a Dalmine,

Ora qualche allenamento, un po’ di meritate vacanze, e poi sotto con  un paio di tornei (Santarcangelo per qualcuno, Martinengo a gennaio per tutto il gruppo), ottimi momenti di crescita e di condivisione del gruppo oltre che per mettersi ulteriormente in gioco e confrontarsi con squadre di livello, per affacciarsi al nuovo anno con nuove certezze.

Bravi…!

Forza Excelsior!

 

Annunci